OPEN WEEK IN PRESENZA DALL’ 11 GENNAIO AL 16 GENNAIO

Avviso per tutti i genitori che devono iscrivere i propri figli nelle classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado

Gentilissimi genitori,

siamo lieti di rendere note le date per OPEN DAY in presenza durante la prima metà di gennaio.

Dal lunedì 11 a sabato 16 gennaio si può visitare la scuola primaria Maestre Pie e la scuola secondaria Santa Filomena IN PRESENZA, con numero di persone limitate, accompagnati da maestre e professori.

La prenotazione della vista è possibile chiamando la segreteria a partire dal 7 gennaio: 0541 955109.

Vi informiamo inoltre che venerdì 15 alle 20:45 ci sarà la premiazione del concorso Caravaggio e la presentazione della scuola da parte del Dirigente e tutti i prof/insegnanti.

Per partecipare alla premiazione del concorso Caravaggio e alla presentazione bisogna accedere a questo link: